paman Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Gira gira mi sono imbattuto in questo simpatico modulo che consente di selezionare la lingua e la valuta con tendina, ho tradotto le tre righe, ed eccolo qua.NB - prima di installarlo, disintallare il blocco valuta e il blocco lingua, e poi installate questo modulo. blocklangcurr.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 Accidenti! Era incluso nel mio nuovo blocco navigazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bebba Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Is there a way to add login in this modul? Link to comment Share on other sites More sharing options...
il merliniano Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Ciao a tutti i Santi che elargiscono soluzioni a noi profani di Prestashop Il programmino menzionato sopra l'ho provato a installare su Prestashop 1.4.4 che ho installato 3gg fa ma non funziona... o almeno non ho visto nulla di nuovo né in BO né in FO Sapete se per caso esiste un modulo simile per la 1.4.4 ? Ho già disinstallato i moduli originali della lingua e della valuta perchè in cima alla homepage non mi piacevano e ho letto nei vari post del forum che non è possibile spostarli se non intervenendo sul file CSS e non essendo esperto non vorrei far danni modificandolo Grazie mille al Santo che saprà darmi una mano ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il merliniano Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Qualche anima esperta che mi da un consiglio circa il problemino postato sopra ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
movimi Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 anche io l'ho installato su 1.4.4. e funziona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VAN(ENZO) Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Gira gira mi sono imbattuto in questo simpatico modulo che consente di selezionare la lingua e la valuta con tendina, ho tradotto le tre righe, ed eccolo qua.<br/>NB - prima di installarlo, disintallare il blocco valuta e il blocco lingua, e poi installate questo modulo. Davvero interessante come tutto quello che proponi Link to comment Share on other sites More sharing options...
thanos26 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Thank you my friend! You saved me a lot of time. (Presta 1.4.3) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 Ho già disinstallato i moduli originali della lingua e della valuta perchè in cima alla homepage non mi piacevano. Hai disintallato i moduli o cancellato la lingua e la valuta ? Perche ho provato sulla 1.4 come dice MOVIMI funziona Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 Thank you my friend! You saved me a lot of time. (Presta 1.4.3) Thanks to you too Paman Link to comment Share on other sites More sharing options...
il merliniano Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Ciao Panman ! Ho solo disattivato i blocchi ma non ho disinstallato nulla... Cmq per il momento è un problemino che lascio indietro visto che ne ho altri 100 da risolvere prima ... Grazie mille ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ScooterShop Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 create a folder "modules" with a subfolder "blocklangcurr" copy into: currency.png language.png logo.gif and put it into the modules directory of your prestashop. I solved so Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts