Totti Posted June 14, 2012 Share Posted June 14, 2012 Ciao a tutti, ho notato che il box per ricercare i prodotti non funziona molto bene ovvero se metto il nome di un prodotto esempio Sony KDL-55HX750 lo trova se metto solo 55HX750 non lo trova, come posso migliorare questo tipo di ricerca mettendo una like ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 14, 2012 Share Posted June 14, 2012 Si l'avevo notato anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 Ragazzi ma avete risolto col campo di ricerca??? anche io ho problemi col blocco ricerca che si perde dei prodotti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 bho io ho lasciato stare. Ho fatto molte prove, ho modificato i "pesi" ma alcuni prodotti li trova alcuni altri no. Mai capito perche'. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rossanod Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 (edited) Ciao forse dico una cavolata... avete provato a ricreare gli indici??? provate, si trova su PA-preferenze-cerca-indicizzazione fatemi sapere!!! ciao Edited November 29, 2012 by Rossanod (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 Si non era un problema di indici. Da quanto ho capito, la Ricerca dipende in modo esclusivo dai "TAG". Non avendolo capito subito, ho parecchi Tag sbagliati che con pazienza vedro' di sistemare. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts