PEPPE83 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Ciao a tutti, dopo qualche ricerca ho trovato questa offerta per l'hosting con prestashop, il prezzo pare buono ma non ci capisco granchè voi che dite? http://www.cloud4jobs.com/62-hosting-prestashop.html Grazie per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Clicca nella mia firma.... Io consiglio a tutti quello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted June 13, 2012 Author Share Posted June 13, 2012 Clicca nella mia firma.... Io consiglio a tutti quello! volevo provare ad aprire il tuo sito per vedere un pò come rispondeva ma mi manda in blocco sia firefox che explorer. Mi piacerebbe capire anche il motivo del tuo consiglio tralasciando la pubblicità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted June 14, 2012 Share Posted June 14, 2012 volevo provare ad aprire il tuo sito per vedere un pò come rispondeva ma mi manda in blocco sia firefox che explorer. Mi piacerebbe capire anche il motivo del tuo consiglio tralasciando la pubblicità. Il dominio e server del sito che ho in firma l'ho cancellato da poco dato che sto creando un nuovo negozio da 0. Comunque se cerchi un po' per il forum troverai moltissime persone che ti consiglieranno netson... I siti creati su di esso rispondono che è una meraviglia, il servizio di supporto offerto dal sito è veramente ottimo con risposte tempestive. per non parlare dei prezzi vantaggiosi! Se ti servono altre dritte fammi sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 (edited) guarda io sto provando hosting2000.it e va una bomba atomica in piu ti da 20 gb di spazio per 20 e passa euro all'anno per la velocità testa sul mio sito e veramente il top Edited July 4, 2012 by cyber (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ueshi28 Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum! Ho una domanda per cyber: il tuo sito è attualmente osptitato da hosting2000.it? Sono molto interessato alla loro offerta. Me lo consigli? È da qualche settimana che leggo il forum e tutti i tuoi interventi sono utilissimi per me! Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 si è un ottimo hosting digli che ti mando io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ueshi28 Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 Grazie mille cyber, mi prendo un weekend di riflessione per decidere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis5 Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 io ho preso un hosting kolst da 10mbit e mi trovo particolarmente bene... fa dei prezzi molto interessanti anche sui server dedicati, se sei nella fase "proviamo" "giochiamo" "installiamo beta e altre schifezze" ti puoi divertire su un piu' economico godaddy, ma con prestazioni nettamente inferiori, 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cheweb Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Salve a tutti, le caratteristiche importanti per un buon servizio hosting sono, oltre che le caratteristiche prettamente del piano hosting, la velocità delle risposte del server, il non overselling, se si sceglie una soluzione shared-hosting, la sla del provider ed anche e soprattutto l'assistenza tecnica. Per maggiori informazioni sui nostri servizi, e principalmente sul servizio hosting per Prestashop, visitateci qui http://www.cheweb.it/hosting-prestashop Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts