giangualty Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Buongiorno a tutti ragazzi Logicamente prima di disturbare ho controllato nel forum ma non ho trovato risposta, devo impostare il mail allert per ricevere gli ordini dei miei clienti, ho seguito la procedura trovata in questo forum Allora, vai in MODULI --> AMMINISTRAZIONE --> MAIL DI NOTIFICA, se il modulo fosse disinstallato, installalo. Poi clicca su CONFIGURA. ma non trovo neppure il modulo, ci sono solo questi moduli: Artichow v1.0 da PrestaShop Artichow è una libreria che permette la visualizzazione di grafici semplici basati su immagini con PHP e GD. Elimina Disattiva Resetta Google Chart v1.0 da PrestaShop Google Chart API permette di generare dinamicamente grafici. Elimina Disattiva Resetta Visifire v1.0 da PrestaShop Visifire è un insieme di componenti di visualizzazione dei dati open source powered by Microsoft Silverlight 2 beta 2. Elimina Disattiva Resetta XML / SWF Charts v1.0 da PrestaShop XML / SWF Charts è uno strumento semplice ma potente con Adobe Flash per creare grafici web attraenti e grafici dai dati dinamici. Elimina Disattiva Resetta Semplice tabella di visualizzazione HTML v1.0 da PrestaShop Elimina Disattiva Resetta Ma non trovo quello di mail allert, come posso fare ? Grazie in anticipo dell'aiuto Saluti Gualtiero Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Ora non posso accedere al negozio, ma i moduli che vedi mi sembrano un po' pochi. Poi strano che tu non veda quello della mail. Quando l'hai installato, hai istallato TUTTI i moduli che ti propone? Sopra nella TAB Moduli, hai selezinato FAMMELI VEDE TUTTI SIA INSTALLATI CHE DINISTALLATI? SIA ATTIVI CHE SPENTI? Perche' se fosse cosi' mi sa che nella tua installazione qualcosa e' andato storto O qualcosa si e' incriccato dopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 Probabilmente hai filtrato la viualizzazione dei moduli per vedere solo quelli installati. Rimuovi o cambia il filtro. Inoltre, per motivi di sicurezza ti consiglio di rimuovere i link alla cartella admin del tuo Ps da questo forum. Ciao; E. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts