[email protected] Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 RISOLTOCiao.Grazie.ti ho chiesto aiuto per risolvere un problema di cambio lingua che non avviene dopo la pubblicazione sul server(in locale tutto ok)Ora ho reinstallato la versione inglese senza italiano che comprende il francese che comunque non viene tradotto quando si clicca sull icona .(non credo che sia un problema dell italiano)Quando ho provato a installare la versione che contiene gia la traduzione italiana funzionava solo in italiano e il francese e l inglese no.Mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 20, 2009 Author Share Posted April 20, 2009 allego i settaggi.Non so se puo essere di aiuto ma l unica differenza che ho notato dall installazione fra locale e on line e che on line uno dei settaggi del sever aruba non ha l icona verde ma rossa php register global option is off.Infatti nelle impostazioni che non credo di poter cambiare l impostazione e on. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 allego i settaggi.Non so se puo essere di aiuto ma l unica differenza che ho notato dall installazione fra locale e on line e che on line uno dei settaggi del sever aruba non ha l icona verde ma rossa php register global option is off.Infatti nelle impostazioni che non credo di poter cambiare l impostazione e on. Ciao, non ti funziona in quanto non hai installato la versione italiana. Devi installare la vers. 1.1 Italia per far funzionare l'italiano.Buon lavoroSalsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 register global option is offnon riesci a caricare immagini e altro!!!!!Buon divertimento con il tuo provider,mi spiace ma io sono in concorrenza in quanto offro hosting per prestashop ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 20, 2009 Author Share Posted April 20, 2009 si l ho installata la versione italiana ma poi l ho tolta perche andava solo in lingua italiana.Se cliccavo inglese o francese non cambiava.Se dai un occhiata al sito ora lo vedrai in inglese con opzione francese.Ma se provi a passare da inglese a francese non va.Non ho ancora capito bene allora.Il register global deve essere on o off.Con aruba e on.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 27, 2009 Author Share Posted April 27, 2009 risolto passando a hosting linux.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 Risolto ok ma cambia il titolo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts