PEPPE83 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Ciao a tutti, voglio porvi il mio ultimo problema...il logo principale del sito non mi si ridimensiona. Rimane sempre a 740 x 250. L'unica modifica che ho fatto è stato abilitare l'immagine in PNG al posto della JPG. Se inserisco un'immagine più piccola tipo 100x100 me la "stira" sempre a 740x250. Ho letto che le info da dover modificare dovrebbero essere nel file global.css ma non mi cambia nulla. #header_logo { float: left; width: 264px; display: block } img.logo { float: left; margin-top: 0.5em; font-size: 2em; font-weight: bold Anche se vario il tema il problema rimane identico quindi teoricamente non dovrebbe essere un problema di un tema specifico. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 Anche oggi ci ho perso mezza giornata....nessuno ha qualche possibile idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Assicurati che smarty ricompili ad ogni refresh, in questo modo dovresti vedere le modifiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted June 13, 2012 Author Share Posted June 13, 2012 si si svuotavo la cartella smarty....alla fine avevo fatto poche modifiche e ho reinstallato tutto, ora che ho un pochino più di esperienza credo fosse qualche cavolata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts