fed.porto Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Salve, Mi sono iscritto in questo forum in quanto ho cominciato ad usare prestashop, dopo averlo configurato in maniera molto semplice, sono arrivato ad un punto che mi lascia al quanto perplesso, ho cercato delle risposte nel forum ma non ne ho trovate, per questo mi sto permettendo di aprire un ulteriore topic a riguardo. Visto e considerato che utilizzerei prestashop per la vendita di plugin, e quindi principalmente prodotti virtuali, dovrei permettere all'utente, dopo aver effettuato il pagamento di poter scaricare il plugin. Ho settato nella configurazione del prodotto "prodotto scaricabile", allegando il file. Solo per test ho settato il prodotto come gratuito, ma mi rimane sempre nel prodotto aggiungi al carrello e non download, così come spunta nella pagina di download degli addons di prestashop. Qualcuno gentilmente protrebbe illuminarmi? Grazie anticipatamente, Federico Porto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts