eleit Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Ciao a tutti, probabilmente è un problema semplice, ma no riesco a risolverlo. ho la versione 1.4.6 di PS e devo cambiare le misure alle colonne in fattura, in quanto il contenuto della colonna riferimento è abbastanza grande. Credo sia nel classes/pdf.php e ho provato anche a fare dei cambiamenti: $header = array( array(self::l('Description'), 'L'), array(self::l('Reference'), 'L'), array(self::l('U. price'), 'R'), array(self::l('Qty'), 'C'), array(self::l('Total'), 'R') ); $w = array(80, 65, 15, 15, 15); cambiano i valori dell'ultima riga, credevo che di riferisce alla larghezza delle colonne... ma in fattura non ci sono stati cambiamenti. qualcuno sa come si può fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleit Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 nessuno conosce la risposta? almeno qualche spunto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleit Posted June 7, 2012 Author Share Posted June 7, 2012 ragazzi, possibilie che nessuno ha mai dovuto gestire la struttura della fattura... anche una mezzasoluzione andrebbe bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts