Nortas Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Salve a tutti è la prima volta che posto su questo forum e vi faccio i complimenti per il servizio che date! Son passata a prestashop da poco ed ho riscontrato un problema... Su firefox quando accedo da cliente non mi fa fare il logout..clicco e mi manda alla pagina dei miei dati (con gli indirizzi ecc) e non esce... A volte facendo CTRL+R (refresh svuotando la cache) funge! (ma solo a volte) a voi è mai successo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 si, fa cosi' anche a me da sempre. RIesco a uscire 1 volta su 10, mai capito perche' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nortas Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 secondo me è una questione di cache che non si aggiorna o qualche cookie che si impalla... strano lo faccia solo a noi 2 però Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 secondo me è una questione di cache che non si aggiorna o qualche cookie che si impalla... strano lo faccia solo a noi 2 però per la verita' siamo in 3! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nortas Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 e chi è il 3°? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 (edited) Hai ragione, e' che stavo rispondendo ad altri post! -->( ) Questo stupendo programma ogni volta che lo aggiorno mi risolve dei bug ma me ne crea degli altri. Con la 1.4.7.2 non sono mai riuscito a far funzionare le "offerte speciali", allora aggiorno alla 1.4.8.2 e come per magia vanno! Miracolo! Pero' nell'aggiornamento ha rovinato tutti gli allegati PDF --> ( ) In compenso ho altre piccole rogne.... D'altra parte un programma di 500.000 linee di codice che per di piu' ammette centinaia di moduli (la maggioranza non certificati) mi pare un vero miracolo. Se pensi, tanto per non far nomi, ai buchi di Windows.... Edited June 4, 2012 by stefa38 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buriburu Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Se ciò vi rincuora lo fa anche a me! Non riesco a capire la gestione della cache lato client che fa... Qualcuno saprebbe come intervenire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Ho risolto, dopo centomila prove, cambiando hosting. Prioma ero su A...a. Ora funziona tutto o meglio, quasi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buriburu Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 No, non c'è bisogno! Cercando in questo forum ho trovato la soluzione! !! La trovate qui http://www.prestashop.com/forums/topic/111310-solved-ps-141-alcune-anomalie/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts