AndySven Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum in quanto nuovo dell'ambiente di Presta Shop. Un mio amico mi ha chiamato e chiesto se gli risolvevo alcuni problemi che aveva con il suo sito così mi ha dato l'accesso al BO di Presta Shop e dati per l'FTP. Ho conoscenze buone di programmazione ma onestamente non avevo mai messo mano su PrestaShop ad ogni modo: entro nel BO, dò un occhiata generale senza cambiare nulla, a parte la lingua del BO nelle "mie preferenze" (traduzione tra l'altro avvenuta parzialmente), e chiudo tutto. Mi chiama il mio amico e mi chiede se avevo fatto qualcosa in quanto ora qualsiasi menu o articolo lui prema, restituisce sempre l'Errore 404, come se non riesco più a comunicare con il DB. Avete qualche consiglio da darmi su cosa possa essere successo??? Aiuto ))) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndySven Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum in quanto nuovo dell'ambiente di Presta Shop. Un mio amico mi ha chiamato e chiesto se gli risolvevo alcuni problemi che aveva con il suo sito così mi ha dato l'accesso al BO di Presta Shop e dati per l'FTP. Ho conoscenze buone di programmazione ma onestamente non avevo mai messo mano su PrestaShop ad ogni modo: entro nel BO, dò un occhiata generale senza cambiare nulla, a parte la lingua del BO nelle "mie preferenze" (traduzione tra l'altro avvenuta parzialmente), e chiudo tutto. Mi chiama il mio amico e mi chiede se avevo fatto qualcosa in quanto ora qualsiasi menu o articolo lui prema, restituisce sempre l'Errore 404, come se non riesco più a comunicare con il DB. Avete qualche consiglio da darmi su cosa possa essere successo??? Aiuto ))) Come non detto.. il problema o si è rimesso a posto da solo oppure cancellando la lingua e mettendo i permessi di tutto il sito a 777, le cose si sono aggiustate da sole. Scusate il disturbo, a presto (perchè avrò ancora bisogno di voi) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts