cri1976 Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 Buongiorno, ho un e-commerce con PS 1.4.7.0 per una tipografia online e dovrei gestire, per alcuni prodotti, delle lavorazioni extra con relativo aumento sul prezzo base del prodotto. Esempio: prodotto A - prezzo di vendita base € 10 Lavorazioni extra: - aumento per stampa secondo colore € 2 - aumento per numerazione fogli € 4 Nella gestione degli attributi ho creato il "gruppo di attributi" - aumento per stampa secondo colore - e vi ho aggiunto gli attributi: - 1 colore (nessun aumento) - 2 colori (aumento di € 2) E fin qui nessun problema nel senso che nel FO nella pagina prodotto se selezione "2 colori" mi aumenta il prezzo di €2 Ho poi aggiunto un altro "gruppo di attributi" - aumento per numerazione fogli - e vi ho aggiunto gli attributi: - no (nessun aumento) - sì (aumento di € 4) A questo punto però nel FO se seleziono la voce "sì" il sistema non mi calcola l'aumento e quindi è come se ignorasse questa combinazione. Forse sbaglio io nella gestione degli attributi ma a sto punto vi chiedo aiuto nel comprendere se e come sia possibile gestire più attributi per uno stesso prodotto con aumenti di prezzo diversi in base al tipo di attributo scelto. Grazie a tutti. cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
cri1976 Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 possibile che nessuno abbia idea di come procedere? please, aiutatemi, sono bloccato, up! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolijno Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 ciao puoi linkarmi il sito? magari vedendolo mi vien in mente qualkosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
cri1976 Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 Grazie paolijno, questo è il link alla pagina prodotto. Come puoi notare modificando l'attributo "colori" da 1 (default) a due colori il sistema calcola in automatico l'aumento di prezzo. Invece, modificando l'attributo "Numerazione" da no a sì non cambia il prezzo e invece vorrei che si comportasse come l'attributo "colori". http://www.stampainitalia.com/product.php?id_product=101 Spero tu possa darmi una mano. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts