guss59 Posted May 31, 2012 Share Posted May 31, 2012 (edited) Sono 2 giorni che leggo tutti i post su Akila Home Slideshow in tutte le lingue, ma non trovo la soluzione, nonostante sia un problema comune... In pratica dopo aver scaricato via FTP nella cartella "modules" la cartella "editorial",vado nel pannello di amministrazione dove ci sono i moduli da installare o disinstallare, e non trovo il modulo di Akila, ne con quel nome ne come "editorial". Come si fà per attivarlo? dove lo trovo? bisogna fare qualche modifica da qualche parte???? Chiedo gentilmente aiuto perchè voglio usare il tema "BLACKWHITE" dove al centro ci sono le foto dei prodotti che scorrono su uno slide fatto con Akila... PrestaShop™ 1.4.8.2 Edited May 31, 2012 by guss59 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
guss59 Posted June 2, 2012 Author Share Posted June 2, 2012 nessuno mi aiuta??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 credo sia perche già esiste di default un modulo con il nome editorial... forse prima devi disinstallare editorial di default andare su modules e rinominare quello di default tipo editorial2 e quindi installre il nuovo... credo sia per quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 credo sia perche già esiste di default un modulo con il nome editorial... forse prima devi disinstallare editorial di default andare su modules e rinominare quello di default tipo editorial2 e quindi installre il nuovo... credo sia per quello Confermo provato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
guss59 Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 Grazie per la risposta... Ho fatto come mi hai suggerito, ma di moduli con il nome editorial non ne vedo, esattamente dove dovrei trovarlo, in "Caratteristiche di front office" o dove???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 ciao purtroppo tu sicuramente hai trascritto la cartella.. quinditi consiglio di fare come segue : dal Bo vai su moduli e nella ricerca cerca editor home page trovato lo disinstalli poi tramite ftp vai nella cartella moduli e rinomini la cartella editor in editor1. poi trasfcrisi la cartella del tuo modulo che si chiama editor . dopo vai in Bo>moduli e cerca editor, installa e il gioco è fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
guss59 Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 Ho fatto la ricerca e mi dice modulo non trovato... adesso prova a rifare tutta l'installazione da capo. Grazie per la risposta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
guss59 Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 (edited) Ho ricominciato tutto dall'installazione senza la cartella "editorial" nella cartella "modules". Tutto ok. Ho rimesso la cartella "editorial" ed è comparso lo slide delle foto nella home page. E' fino quì tutto ok, ma se vado nel "Pannello di amministrazione > Moduli" nella Bo, trovo il modulo "editorial" ma secondo mè non è quello delle foto, e un editor di testo e basta. E' le foto dove le cambio???? Edited June 3, 2012 by guss59 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts