guss59 Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 (edited) Ho installato il tema "blackwhite" scaricato dal sito ufficiale. Tutto ok finchè non vado ad installare il Top horizontal menu v1.3 dal pannello di controllo, che viene visualizzato tutto a sinistro invece di stare al centro. Ho provato a guardare nel /prestashop/modules/blocktopmenu/css/superfish-modified.css se riuscivo a trovare il comando da modificare, ma non lo trovo. Qualcuno può aiutarmi? sbaglio css???? Grazie Edited May 30, 2012 by guss59 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kindra Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 Il css è quello giusto dovresti mettere un margine sinistro alla riga 75. Se posso dardi un cnsiglio usa firebug, un componente aggiuntivo di firefox, tasto dx su quello che vuoi modificare nel sito > controlla elemento con firebug e avrai il codice css a disposizione per fare le tue modifiche in tempo reale e vederle poi modifichi fisicamente il file e lo carichi sul server. spero di esserti stata utile ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts