azzchemoto Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Ho trovato un tema denominato blu, che è una variante di colore rispetto al prestashop standard.Tutto a posto (quasi) infatti nella visualizzazione del carrello sborda tutto a dx, andando a sovrapporsi con la colonna di sx.Confrontando con lo standard sembra che si il carattere ad essere diverso, molto più grande nella variante blu.Con firebug ho messo a confronto le due versioni, ma non trovo proprio niente di diverso scritto nel global.css e neppure nel file shopping-cart.tplBhooPeccato hanno tante varianti di colori per lo standard.....ddlx.org Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Controlla la tua visualizzazione carattere (in mozzilla CTRL+0) su visualizza ZoomP.S. nel carrello si intravede un peerguardian di emule ... meglio toglierlo ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 Uhmm mia moglie ha questo vizietto ehehe.Sei una forza della natura, perfetto tutto a posto. Adesso la visualizzazione è perfetta-Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Figurati ... per un CTRL+0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 ssssh non si possono nominare i muli,è peggio che fare una rapina in banca oramai, qui da me stanno ricercando di tagliarci i fili se uno li usa.........e pensa che ogni volta che devo scaricare una distribuzione gratuita linux mi faccio un ftp da 1 ora invece di 15 minuti di torrent :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 E si lodico anch' io che non lo uso (il mulo)comunque per fare la differenza usa diffmerge e non firebug altrimenti non confronti nulla Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio_shop Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Buonasera gente,questo è il mio secondo post (dopo il primo di presentazione) Solo una curiosità, il template Blu, dove lo trovo?GrazieAntonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Ciao e benvenuto lo trovi quì http://shop.ddlx.org/Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts