Testasecca Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 (edited) Salve a tutti, sapete se è possibile creare una pagina visibile solo ai registrati? Il link (nel mio caso un banner) deve essere visibile a tutti ma la pagina di destinazione deve essere accesibile solo agli utenti autenticati, in caso contrario dovrebbe apparire il messaggio di effettuare il login. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Edited May 25, 2012 by Testasecca (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 28, 2012 Share Posted May 28, 2012 interessa anche a me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vivandroid Posted May 29, 2012 Share Posted May 29, 2012 Vorrei sapere anch'io. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 si fa nello stesso modo che si usa per visualizzare i prezzi ai soli registrati (e quindi loggati) ci sono decine di post sull'argomento e basta cercarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 puoi darci quqlche indicazione? ho cercato ma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 per i prezzi si usa un controllo per verificare se si e' loggati (e quindi registrati) si prende lo stesso controllo (apertura e chiusura) e lo si piazza in cima e in fondo alla pagina richiesta. Il codice magico (e cmq. basterebbe leggere la documentazione di prestashop per trovarlo) e' il seguente {if $cookie->isLogged()} .. .. codice della pagina .. .. {/if} Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts