artedellapesca Posted May 22, 2012 Share Posted May 22, 2012 Ragazzi aiutooooo!!!!!!!!!! sono nuovo e sto cercando di imparare un po di tutto..... volevo sapere un paio di cose -il procedimento per cambiare la password -il procedimento per pagare il dominio del mio sito che tra un pò scade grazie in anticipo!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 22, 2012 Share Posted May 22, 2012 1) per cambiare la password di back office basta andare in "impiegati" 2) per trasferire il dominio basta chiedere al provider il codice di trasferimento e lo sblocco del dominio, comunicare al nuovo provider queste informazioni, il .it normalmente impiega da 0 a 6 giorni per il trasferimento, in questo tempo fare (o far fare dal nuovo provider) delle copie di backup. Link to comment Share on other sites More sharing options...
artedellapesca Posted May 22, 2012 Author Share Posted May 22, 2012 Ciao e grazie per avermi risposto....io ho la versione 1.4.6.2. ma non trovo la voce "impiegati".....poi non devo trasferire ma devo pagare il dominio annuo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts