disarci Posted May 21, 2012 Share Posted May 21, 2012 Sono spiacente, mi è stato chiesto di cancellare il post, in quanto il modulo in oggetto non rispettava i copyright di prestashop! L'unica buona notizia è che il modulo ufficiale e gratuito è in sviluppo e uscirà a brevissimo. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mgonline Posted May 27, 2012 Share Posted May 27, 2012 Salve,ci sono piu o meno dei tempi per quanto riguarda l'uscita del modulo? sul web si trova in vendita a 99€ ma preferirei attendere quello ufficiali del team Prestashop A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piceno Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Ciao, ci sono novita per questo modulo? si sa quando potrebbe uscire? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Salve Disarci, Sarei interessato anch'io al modulo ebay,quando pensi che sia disponibile?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Mecca Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Un modulo a pagamento è stato creato, è inoltre possibile visualizzare la demo. Qui, il post originale: http://www.prestashop.com/forums/topic/170336-modulo-integrazione-e-bay-prestashop-versione-italiana-con-licenza/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteG Posted June 15, 2012 Share Posted June 15, 2012 c'è qualche novità sul modulo e-bay italia? Non vorrei spendere 100 euro per un modulo e vederlo uscire gratuitamente tra qualche giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
estro Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 c'è qualche novità sul modulo e-bay italia? Non vorrei spendere 100 euro per un modulo e vederlo uscire gratuitamente tra qualche giorno pure io.. in più avrei più siti su cui inserirlo.. oramai siamo ad agosto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 News? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 disponibile versione del modulo per ogni paese in cui è presente ebay: - ITALIA - FRANCIA - SPAGNA - GERMANIA - SVIZZERA - AUSTRIA - INGHILTERRA - OLANDA - BELGIO - CANADA - AUSTRALIA - USA tutte le versioni su shop.prestalia.it Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 Vorrei tentare integrare le vendite ebay ma non mi va di spendere soldi per un modulo che magari tra qualche mese non userò più, non c'è una via FREE? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 Sono spiacente, mi è stato chiesto di cancellare il post, in quanto il modulo in oggetto non rispettava i copyright di prestashop! L'unica buona notizia è che il modulo ufficiale e gratuito è in sviluppo e uscirà a brevissimo. Ciao il modulo ebay Free non va molto bene, cè una versione stabile? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 21, 2013 Author Share Posted January 21, 2013 http://addons.prestashop.com/it/modules-prestashop/2742-eba.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted January 21, 2013 Share Posted January 21, 2013 http://addons.prestashop.com/it/modules-prestashop/2742-eba.html Io già ho la 1.3.6. Ma ha dei problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 http://addons.presta...p/2742-eba.html Ciao scusa ma il modulo Ebay free non funziona piu?? sto avendo molti problemi, cè una versione affidabile? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Nessuno sa dire come mai il modulo Ebay non fuonziona??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 ciao, che tipo di problemi hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 ciao, che tipo di problemi hai? non mi aggiornava piu nulla e non arrivavo piu gli ordini in Presta, ora forse ho risolto, ho disintallato pulito e reinstallato e funziona, ma questa versione ha un po di bug Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 spesso dipende dai permessi forniti ai file del modulo che devono essere tutti 777 o 755 Comunque il nostro team sta ultimando alcune migliorie al modulo free e lo metteremo qui nel forum, scaricabile gratuitamente per tutti. Ovviamente se poi si vuole una versione con opzioni professionali lo trovate su shop.prestalia.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 ok grazie, preciso che fino a qualche giorno fà funzionava bene, il vostro modulo quanto costa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 basta visitare il sito che ti ho indicato ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcaosta Posted April 15, 2013 Share Posted April 15, 2013 scusate, ho scaricato ed installato il modulo gratuito per ebay, mi avvisi che è utilizzabile solo per ebay italia e francia poi però non mi fa scegliere ed in automatico mi collega ad ebay francia. Come posso fare? Grazie! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted April 15, 2013 Share Posted April 15, 2013 scusate, ho scaricato ed installato il modulo gratuito per ebay, mi avvisi che è utilizzabile solo per ebay italia e francia poi però non mi fa scegliere ed in automatico mi collega ad ebay francia. Come posso fare? Grazie! Marco Ciao, che versione hai scaricato e da dove? in genere non chiede nulla ma carica su Ebay Italia Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcaosta Posted April 15, 2013 Share Posted April 15, 2013 Ho scaricato la 1.3.6 dalla sezione moduli di prestashop. Ho la versione 1.4.10 di prestashop. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 Ho scaricato la 1.3.6 dalla sezione moduli di prestashop. Ho la versione 1.4.10 di prestashop. Grazie! sulla 1.4.10 non ho mai fatto prove, ma sulle precedenti funziona, con qualche Bug ma si riesce lavorare Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalg Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 buongiorno, mi aggiungo per chiedere un aiuto. A me il modulo si installa, lo configuro, si collega ai token ebay senza problemi. Appena però definisco le categorie e salvo ritorna alla situazione nessuna categoria definita e non mi permette nulla di più. Non pubblica, non scarica, niente. Usa prestashop 1.4 Grazie, Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 buongiorno, mi aggiungo per chiedere un aiuto. A me il modulo si installa, lo configuro, si collega ai token ebay senza problemi. Appena però definisco le categorie e salvo ritorna alla situazione nessuna categoria definita e non mi permette nulla di più. Non pubblica, non scarica, niente. Usa prestashop 1.4 Grazie, Luca si è normale, allora devi apsetaare un attimo e vedrai che pian piano le categorie si riallineano con Ebay. Solitamente è così Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalg Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Ciao, grazie per la risposta ma la questione pare sia complessa. io setto la categoria, approvo ma poi torna in modalità da definire. Su ebay sync compare questo È necessario configurare "Categorie Impostazioni" nella scheda prima di utilizzare questa scheda. E non c'è verso di procedere. Grazie, Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Ciao, grazie per la risposta ma la questione pare sia complessa. io setto la categoria, approvo ma poi torna in modalità da definire. Su ebay sync compare questo È necessario configurare "Categorie Impostazioni" nella scheda prima di utilizzare questa scheda. E non c'è verso di procedere. Grazie, Luca tu hai gia dei articoli sul Negozio Ebay? se si a me ha dato questo errore ed ho corretto chiudendo tutte le aste che avevo, resettato il modulo su BO e poi riaggiornato il tutto. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 ciao, devi impostare il valore imput_var nel tuo file php del server, probabilmente hai superato il limite e il sistema non riesce a salvare. Per essere sicuro che sia questo , puoi cercare di modificare una traduzione del sito, dovrebbe rilasciarti l'errore in merito a questa cosa. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalg Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Ciao e grazie di nuovo per il tuo interessamento. Scusami ma non credo di aver capito a quale file php tu faccia riferimento e, soprattutto, trovassi mai questo input_var a quanto imposto il valore? Ti ringrazio moltissimo. Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 mi riferisco al file php di configurazione del server, come valore devi mettere un numero altro tipo 5 o 10 mila. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackour Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Salve ci sarebbe un modulo ebay annunci? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcaosta Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 che io sappia no, ma uso prestashop da poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts