Lorellas Posted May 17, 2012 Share Posted May 17, 2012 Ciao ragazzi, domanda sicuramente banale per voi, ma non ho trovato come modificare la quantità in magazzino, dopo che ho già inserito il prodotto e averlo salvato. Perchè quando torno sul prodotto non mi da la possibilità di modificare la quantità in magazzino ??? Inizialmente avevo dato come quantità in magazzino 0, poi il giorno successivo ho dovuto modificare la quantità magazzino, ma non ho trovato dove modificare solo la quantità. Grazie mille per l' aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
waltod Posted May 18, 2012 Share Posted May 18, 2012 Se non hai inserito delle combinazioni, si puo' cambiare nella pagina principale del prodotto: "movimento magazzino" inserisci il motivo dal menu' a tendina (ordine, incrementa, diminuisci....) ed inserisci la quantita' da aggiungere o diminuire. Se invece hai inserito delle combinazioni, vai sulla combinazione da modificare e segui la stessa procedura. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted May 19, 2012 Author Share Posted May 19, 2012 Grazie mille, lo avevo sotto gli occhi, ma sai delle volte quando si lavora alla sera tardi stanche con la voglia di dormire , succede !!! Grazie mille di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil7777 Posted May 23, 2012 Share Posted May 23, 2012 C'e una soluzione per incrementare la quantità a più prodotti contemporaneamente ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts