Outlet Accessori Posted May 16, 2012 Share Posted May 16, 2012 salve, ho prestashop versione 1.4.6.2 e avendo spesso problemi con il modulo di paypal versione 2.8.4 in quanto spesso dava errore di pagamento al cliente , ho deciso di installare la nuova versione del modulo paypal (2.8.7) appena l'ho installata , mi si e' bloccato tutto , non mi veniva piu' visualizzata le pagine di prestashop dei vari moduli installati e pagamenti , inoltre il sito addirittura non era piu' visualizzabile ho proceduto subito a togliere il modulo paypal e tutto e' tornato normale la compatibilita' e' Compatibility PrestaShop v1.3 - v1.5 quindi non capisco perche' mi crea tutti questi problemi?? inoltre ora non trovo piu' nemmeno la versione precedente di paypal e quindi ora non ho installato piu' tale pagamento sul sito!! ho provato ad installarlo sia tramite ftp che tramite prestashop ,stesso risultato Link to comment Share on other sites More sharing options...
mgonline Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 Ciao ho avuto ed ho tutt ora il tuo stesso problema,sembra che il modulo di paypal abbia qualche problema ho provato anche su un altro sito e da gli stessi problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts