marcone79 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Ciao a tuttiHo un problema con il modulo del contrassegno.devono mettere al posto della cifra che va sommata con il totale la percentuale che andrà ad implementarsi con il totale,ormai quasi tutti i corriri si sono fatti furbie non vogliono più la cifra fissa ma la percentuale del totale della merce che portanonel mio caso chiedono il 5 %come posso fare ad inserire tale percentuale????ciao graziemarcone79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Devi modificare il modulo nel caso della cifra fissa la cosa era semplice il numero si sommava nel caso della percentuale devi fargli fare il calcolo la cosa bisogna sudiarla per bene Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Esiste un modulo in inglese che calcola il contrassegno in base ad una percentuale fissa e con un minimo applicabile.Il nome del modulo si trova nel mio post successivo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcone79 Posted April 15, 2009 Author Share Posted April 15, 2009 :bug: grazie attendo il nome del modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 E' sul titolo nel post successivo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcone79 Posted April 15, 2009 Author Share Posted April 15, 2009 scusa ma non lo trovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcone79 Posted April 15, 2009 Author Share Posted April 15, 2009 OK grazie a tuttiho risolto grazie azzchemotoho trovato il modulo su prestaworks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts