pietrosirio10 Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 Salve a tutti ragazzi. Vi prego di darmi una mano perchè sto nella m...a!! Non posso più creare prodotti,mi da questo errore si è verificato un errore durante la creazione dell'oggetto product Vi prego aiutatemi ,il sito è online!! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikitoz78 Posted May 15, 2012 Share Posted May 15, 2012 Anche io ho lo stesso problema. Il mio sito è su Aruba. Non riesco neppure più ad aggiungere i prodotti al carrello perchè mi dice quantità massima raggiunta... ma è successo tutto da un giorno all'altro senza che toccassi nulla... qualcuno sa cosa può essere?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 Dai ragazzi,aiutatemi vi prego!!! Non mi fa aggiungere più prodotti e il sito è online!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted May 16, 2012 Author Share Posted May 16, 2012 possibile che il problema sia capitato solo a 2 persone??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joint77 Posted May 16, 2012 Share Posted May 16, 2012 La butto li' non è che è scaduto il Mysql? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted May 16, 2012 Author Share Posted May 16, 2012 Scaduto il Mysql?cosa vuoi dire? Ti ringrazio intanto per l'interessamento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joint77 Posted May 16, 2012 Share Posted May 16, 2012 Di nulla. Quando hai comprato lo spazio su aruba hai comprato sia L'hosting che il database MySql, se quest'ultimo è scaduto per i primi giorni è bloccato e non ti fa fare modifiche (me ne sono accorto su un sito dinamico che avevo sviluppato).. Vai qui: https://hosting.aruba.it/net/mysql/login.aspx Immetti i dati che dovresti avere da quando ti sei registrato e guarda se il MySql è scaduto e rinnovalo. L'ho buttata li perchè con altri siti mi è successo non so come si comporta Prestashop in questi casi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted May 16, 2012 Author Share Posted May 16, 2012 No guarda,io ho comprato uno spazio su misterdomain e comunque ancora non è scaduto,avendolo comprato il 12/01/2012... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joint77 Posted May 16, 2012 Share Posted May 16, 2012 Allora non saprei, mi spiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted May 16, 2012 Author Share Posted May 16, 2012 grazie lo stesso...sei stato già gentilissimo a rispondere,dato che altri nemmeno questo fanno..probabile che il problema sia davvero complicatissimo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joint77 Posted May 16, 2012 Share Posted May 16, 2012 io fossi in te comunque contatterei il servizio di Hosting, magari è un problema dei loro server. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted May 16, 2012 Author Share Posted May 16, 2012 Già fatto...pensavo fosse un problema di spazio sul disco,ma su 5 gb ne ho usati appena 4.5.. Credimi sto davvero perdendo la testa,non c'è traccia di questo problema!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted May 17, 2012 Author Share Posted May 17, 2012 Potrebbe essere l'Host il problema?un virus ? Aiutatemi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted May 17, 2012 Author Share Posted May 17, 2012 Risolto finamente!!il problema sta nel fatto che ho importato in passato un file.csv che mi aveva sballato il product_id settandolo ad un numero altissimo. Andando a modificare quel valore con il valore immediatamente successivo rispetto all'ultimo prodotto inserito si risolve il problema.-. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joint77 Posted May 17, 2012 Share Posted May 17, 2012 Grande, sono contento che tu abbia risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
einsteinrosen Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 On 5/17/2012 at 1:44 PM, pietrosirio10 said: Risolto finamente!!il problema sta nel fatto che ho importato in passato un file.csv che mi aveva sballato il product_id settandolo ad un numero altissimo. Andando a modificare quel valore con il valore immediatamente successivo rispetto all'ultimo prodotto inserito si risolve il problema.-. Cosa intendi? dove devo andare a modificare? ho lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pollicino Posted July 8, 2014 Share Posted July 8, 2014 On 5/17/2012 at 1:44 PM, pietrosirio10 said: Risolto finamente!!il problema sta nel fatto che ho importato in passato un file.csv che mi aveva sballato il product_id settandolo ad un numero altissimo. Andando a modificare quel valore con il valore immediatamente successivo rispetto all'ultimo prodotto inserito si risolve il problema.-. Come hai risolto? Magari potresti darmi una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts