Totti Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Buongiorno, qualcuno di voi conosce un buon hosting per metterci il mio sito ? Attualmente uso prestashopping, ma lo sconsiglio a tutti, inefficente,lento e assistenza sotto zero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrillo Posted May 12, 2012 Share Posted May 12, 2012 Ciao, io per i miei clienti uso http://www.pianetahosting.com/spazio-web/hosting-lite/dettagli-hosting-lite.html sempre efficenti e mai un errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 20, 2012 Share Posted May 20, 2012 Ciao, Se vuoi noi ti possiamo aiutare, contattaci alla nostra mail, visto che siamo in contatto anche per il modulo Ebay. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucax3 Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Cavolo i primi due post che parlano male di prestashopping, io sono cliente da quasi due anni e nessun problema, comunque da come leggo in tutto il forum tu sei il primo che ne parla male, non molto corretto visto che per me ormai sono come amici Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Buongiorno, qualcuno di voi conosce un buon hosting per metterci il mio sito ? Attualmente uso prestashopping, ma lo sconsiglio a tutti, inefficente,lento e assistenza sotto zero. Guarda qui, è da due anni che ho i siti da loro e mi trovo benissimo. http://www.seeweb.it/sharedhosting/3 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodolo Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 Buongiorno, qualcuno di voi conosce un buon hosting per metterci il mio sito ? Attualmente uso prestashopping, ma lo sconsiglio a tutti, inefficente,lento e assistenza sotto zero. Confermo che Prestashopping è da evitare, in un anno mi sono trovato spesso con il sito out per lunghi periodi, non vi dico le balle che racconta Prmarketing, inaffidabile, mi ha causato danni ingentissimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodolo Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 Cavolo i primi due post che parlano male di prestashopping, io sono cliente da quasi due anni e nessun problema, comunque da come leggo in tutto il forum tu sei il primo che ne parla male, non molto corretto visto che per me ormai sono come amici Ritieniti fortunato .... ma stai attento da un momento all'altro puoi rimanere a piedi come me. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted December 21, 2012 Author Share Posted December 21, 2012 Confermo veramente dei truffatori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted December 23, 2012 Share Posted December 23, 2012 Io sto usando Hostgator (Texas USA) e se sapete l'inglese è una ottima alternativa, uptime quasi sempre al 100% tutto l'anno, siti-mail-banda illimitate, cPanel, e costo attorno agli 80 euro/anno, assistenza h24 via chat, non che ce ne sia granché bisogno. Con un account ci faccio girare anche 4 shops senza problemi. Unico neo: non potete usare memcached e la cache su file system non mi è sembrata migliorare granché le cose per cui la disattivo. I siti anche senza particolari ottimizzazioni girano comunque veloci almeno così a me sembra, se volete vederne uno per verificare: http://www.complementarredo.com Chi decide di prenderlo, se vuole può usare questo coupon sconto: SITIWEBSCONTO25 ha lo sconto del 25%. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joalis Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Io uso a2 hosting (hanno i server in america), e mi trovo molto bene, non ho mai avuto problemi e i loro piani di hosting vanno dai 5,99 $ (server normali) al mese ai 119,99 $(per server dedicati) quindi per prestashop, per me va benissimi, www.a2hosting.com -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Joalis Italia E-Shop www.joalisitalialabeshop.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdez Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Ottimo il servizio fornito da DnsHosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzolarosa Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 puoi provare a guardare anche ovh.it io fin'ora mi sto trovando benissimo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JohnP7 Posted July 23, 2013 Share Posted July 23, 2013 Io uso a2 hosting (hanno i server in america), e mi trovo molto bene, non ho mai avuto problemi e i loro piani di hosting vanno dai 5,99 $ (server normali) al mese ai 119,99 $(per server dedicati) quindi per prestashop, per me va benissimi, www.a2hosting.com -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Joalis Italia E-Shop www.joalisitalialabeshop.com Thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
HostingPartner Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 Per chi desidera un hosting con server ottimizzati per prestashop ad alte prestazioni no overselling max 50 o 100 shop per server. Date un occhiata alle nostre offerte: hostingpartner.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts