sam44 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Salve vi espongo un mio dilemma. ho installato prestashop 1.4.7.3 sto settando i corrieri peso tariffe ma, il problema: metto un articolo esempio: 1 penna voglio che la spesa di trasporto sia di 5€ sino hai 3kg la penna ovviamente non pesa 3kg ma 1 kg, ho messo il peso di 1kg sull'articolo.. quindi se il cliente mi ordina 4 penne, quindi 4 kg, pagherà 10 euro gusto? se cosi fosse non sucede mi lascia sempre 5€ anche se ordino 300 penne spero sia stato chiaro!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertobertipaglia Posted May 11, 2012 Share Posted May 11, 2012 no non sei stato chiaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam44 Posted May 11, 2012 Author Share Posted May 11, 2012 allora ci riprovo. La spesa di spedizione è di 5€ sino ad un massimo di 3kg. ora io vendo 1 penna che pesa 1 kg il cliente paga 5€ di spedizione. ok? se il cliente compra 2 penne paga sempre 5 € di spedizione. giusto? perché il peso nn supera i 3kg. invece a me per 2 penne mi da 10 € di sped... c'è qualcosa che non va? :DE' machiavellico portate pazienza!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts