joint77 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Ciao ho guardato in giro per il forum ma con pochi risultati, sto affrontando le spese di spedizione, qualcuno di animo nobile potrebbe dirmi che passaggi fare per configurare le spedizioni? Vorrei che fossero solo per l'italia e la svizzera, per ora tramite posta e che dipendano dal peso delgi oggetti acquistati (la somma dei pesi + l'imballaggio). Please help me, oppure mi linkate un vademecum di come si possa fare. Grazie, Ale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrillo Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 so che è banale, ma è tutto in SPEDIZIONE, per configurare il resto aggiungi un corriere e gli stabilisci le zone, il peso ecc... per configurare fasce di peso e prezzo devi andare sulle rispettive voci sempre in SPEDZIONE. Se hai qualcosa di preciso scrivilo così ti possiamo dare una mano con un po' più di precisione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joint77 Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 Sto studiando le spedizioni, al checkout non mi visualizza nessun corriere, ho il corriere default con questa configurazione (allego immagine): Quindi copre anche l'Italia, l'indirizzo del cliente (che poi sarei io) è in Italia ma al Check Out mi da Non ci sono corrieri disponibili che consegnano a questo indirizzo. Cosa c'è di sbagliato??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joint77 Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 Ho risolto aggiungendo in BO-->Spedizione-->Zone l'Europa, ma non capisco, io voglio spedire solamente in Italia e Svizzera come faccio? Un'altra cosa, a cosa serve URL per il pacco??? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
joint77 Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 Nessun consiglio? Ho creato da BO un nuovo corriere, L'ho configurato per fasce di prezzo e di peso. Io vorrei che un corriere fosse visibile se l'area è la Svizzera e uno se l'area è Italiana ma se non spunto Europa nella zona non compare, cosa sbaglio? Please aiuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts