Hipo76 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Ciao,ho appena conosciuto prestashop e lo sto provando. Vorrendo fare un sito per vendita all'ingrosso volevo sapere se c'è modo di mostrare i prezzi degli articoli solo dopo il login del cliente? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Ciao devi installare il modulo customregistration e trasformi lo shop in b2b. Cercalo qui nel forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hipo76 Posted May 8, 2012 Author Share Posted May 8, 2012 Ti ringrazio gentilissimo dopo lo cerco,ma è a pagamento questo modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 No.E' gratuito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hipo76 Posted May 10, 2012 Author Share Posted May 10, 2012 Io sto provando a cercare questo modulo ma non lo trovo, sicuro che il nome sia questo? Non hai il link per scaricarlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 Eccoti il link! http://www.prestashop.com/forums/topic/10305-module-customerregistration-management/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hipo76 Posted May 11, 2012 Author Share Posted May 11, 2012 Grazie stasera provo. Sei stato gentilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hipo76 Posted May 13, 2012 Author Share Posted May 13, 2012 l'ho provato ma serve solo per autorizzare i clienti prima di poter entrare come registrati nel sito ma non nasconde per nulla i prezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 Per nascondere i prezzi vai nei tpl di: product.tpl product-list.tpl e nei moduli che hanno i prezzi, devi inserire prima del prezzo: {if $logged} e dopo il prezzo {/if} (non dimenticare di ricompilare le pagine smarty dopo le modifiche) in questo modo solo chi è loggato può vedere i prezzi, ovviamente un modulo (gratuito o a pagamento) che verifichi la registrazione credo che sia utile per il tuo scopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hipo76 Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 Come si fa per ricompilare le pagine smarty? Link to comment Share on other sites More sharing options...
3o33y Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Grazie disarci, era proprio quello che serviva anche a me. In settimana provo il modulo e le modifiche. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiovanni Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Per nascondere i prezzi vai nei tpl di: product.tpl product-list.tpl e nei moduli che hanno i prezzi, devi inserire prima del prezzo: {if $logged} e dopo il prezzo {/if} (non dimenticare di ricompilare le pagine smarty dopo le modifiche) in questo modo solo chi è loggato può vedere i prezzi, ovviamente un modulo (gratuito o a pagamento) che verifichi la registrazione credo che sia utile per il tuo scopo. Salve, interessava anche a me questa cosa di mostrare i prezzi solo a chi è registrato. Da quello che ho capito basta solo modificare i file "product.tpl" e "product-list.tpl" aggiungendo le righe "{if $logged} " e "{/if}" prima del prezzo. Ecco qui mi sono perso...allora i file .tpl sono quelli dentro la cartella "themes" giusto? ma non capisco dove mettere quelle righe.. potresti farmi un esempio? Un grazie in anticipo. Altre 2 cose. 1) il modulo che hai proposto su non serve per far questo, giusto? 2) dici di modificare oltre ai file .tpl anche moduli che riguardano i prezzi. Ad esempio quali? scusa io sono nuovo non è che ci capisco molto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Ma non si potrebbe impacchettare il tutto in un modulo free ? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
keramos Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Salve a tutti. Io con la versione 1.5 di Prestashop ho il problema inverso. Solo gli utenti loggati vedono i prezzi e io vorrei farli vedere a tutti. Ho gironzolato per i menu di configurazione, ma non riesco a capire dove si imposta "mostra i prezzi a tutti". Un suggerimento? Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
keramos Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Rispondo a me stesso. Ho risolto il problema. La versione del mio prestashop è la 1.5 Se non vengono mostrati i prezzi agli utenti non loggati vuol dire che il sito è in modalità "Catalogo". Per risolvere: BO > Preferenze > Prodotti > Modalità Catalogo NO Antonio Ruggiero www.keramos.it 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts