Emiliano Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 salve, ne approfitto ancora per chiedervi dove posso trovare il logo della posta celere o pacco celere che sul sito delle poste non lo vedo da nessuna parte, ed anche la posta raccomandata e prioritaria magari... grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 tocchi un argomento un po ambiguo non so se puoi inserire il logo delle poste o dei corrieri nl tuo sito io sono abbonato a SDA ho chiesto all' agente ma mi ha detto che tutti lo fanno ma non esiste un diritto a metterlo nel proprio sito Al limite se vuoi trovarli fai una ricerca in google immagini Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 come giustamente dice Germano cerchi su G immaginiper quanto riguarda la riproduzione di un logo: se utilizzato x identificare un servizio e/o con un link verso il proprietario non avresti neanche la necessità di scrivere che il logo è di proprietà di...Io dove ho lighi di aziende diverse metto sempre che ogni logo è di proprietà...Tieni presente che se vendi prodotti pinco puoi mettere sul sito e sulla carta intestata il logo di pinco, basta che sia chiaro che non è il TUO logo e che citi il copyright. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Non è proprio così io per mettere i loghi dei marchi ceh tratto ho dei documenti cartacei dove ho tutte le autorizzazioni altrimenti non potrei esporli Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts