Emiliano Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 salve, è possibile realizzare delle "combo" di diversi prodotti ? tipo dei pacchetti che racchiudano 2 o 3 prodotti che in genere vengono venduti singolarmente? mi piacerebbe evitare di creare dei "nuovi" prodotti che li contengano, per non incasinarmi con il magazzino e dover tenere conti separati delle quantità e delle taglie, ecc... è possibile?ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio_shop Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 salve, è possibile realizzare delle "combo" di diversi prodotti ? tipo dei pacchetti che racchiudano 2 o 3 prodotti che in genere vengono venduti singolarmente? mi piacerebbe evitare di creare dei "nuovi" prodotti che li contengano, per non incasinarmi con il magazzino e dover tenere conti separati delle quantità e delle taglie, ecc... è possibile?ciao CiaoSe ho ben capito, potreste sfruttare questo post come esempiohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/17104/discussione_generale/assemblaggio_prodotti__pare_fare_un_pc_anche se il settore e differente il principio dovrebbe essere lo stessose poi ho capito male attendo dettagli ( es.: )Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Forse intendono un sistema per inserire le quantità per attributo da poterle mettere in manuale esempio supponiamo una T-shirt di colore nero nero S [ 1] nero M [ 3] nero L [ 6 ] nero XL [ 3] nero XXL [ 6 ]spero di non aver capito male Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano Posted April 27, 2009 Author Share Posted April 27, 2009 non esattamente: per esempio io vendo cd e magliette delle bands.vorrei poter fare delle combo unendo per esempio un cd con una maglietta ad un prezzo speciale, ma senza dover creare un nuovo prodotto apposito, solo "unendo" due prodotti già esistenti come un cd ed una maglietta, in modo poi che anche i quantitativi del magazzino siano coerenti e mi scali 1 cd ed 1 maglietta dal magazzino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Adesso ho capito li devi fare un sistema tuo presumonon mi risulta una funzione di unione di 2 prodotti a meno che non riesca a farlo tramite gli accessori Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 io intendevo una cosa come nel negozio di pixmania, cioè se prendi l'oggetto a e l'oggetto b hai diritto a uno sconto sinsomma delle combo particolariSalutiSimone Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Un sistema c'è, ma è molto manuale: 1) scrivere l'offerta su tutti e due i prodotti (se comprate anche quall'altro vi invio un buono sconto di 1.000 €)2) quando qualcuno acquista entrambe i prodotti (verificando a manina l'ordine) gli invii un buono scontoLa procedura può essere seguita solo se il numero di ordini giornalieri è inferiore ai 10.000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 La procedura può essere seguita solo se il numero di ordini giornalieri è inferiore ai 10.000 Concordo pienamente a manoina è un po lunghetta ma alla fine si arriva Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 A volte un umano vale più di un milione di if ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts