matteora Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 Tophost.it va bene come hosting per Prestashop? dove poss otrovare una lista di hosting, magari economici al riguardo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Ciao e benvenutoSi lo utilizzo da circa due mesi, l' installazione va via liscia ( devi solo cambiare un parametro del php.ini dal cpanel ), e poi nessun problema. Per chi ha uno shop non eccessivamente grande va più che bene, anche perchè ha 500 mb di spazio da dividere tra spazio web, database, e posta, che puoi assegnare come preferisci. Tra quelli economici lo considero il migliore.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Premessa se uno crea un sito e-commerce dovrebbe guardare le caratteristiche e non il prezzo esperienze passate mi insegnano che prezzi molto bassi portano a dei down del sito su tophost non dovrebbero esserci problemi ma ci sono in giro molti hosting leggermente più costosi ma che offrono molto più spazio Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteora Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 Io ho solo modificato nel pannello di controllo da PHP4 a PHP5 null'altro e funziona regolarmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts