joint77 Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 Ciao è possibile avere un editor (come per la home page) delle pagine "categoria"? Per fare in modo di modificarne l'aspetto. Grazie, Ale. Una cosa simile per intenderci Link Link to comment Share on other sites More sharing options...
joint77 Posted April 29, 2012 Author Share Posted April 29, 2012 Nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Che io sappia no, o almeno, non e' mai sentito parlare. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
joint77 Posted April 29, 2012 Author Share Posted April 29, 2012 Quindi secondo te come hanno fatto a mettere le immagini nelle sottocategorie??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Ciao, si, è possibile inserire l'html nelle categorie, ma si devono modificare alcuni file del core... quindi non è consigliato per utenti alle prime armi. questo 3d spiega come non far eliminare il codice html inserito nelle categorie (per la versione 1.4.x puoi usare il file del post #61) mentre questo 3d spiega come abilitare il TinyMCE (l'editor) per editare agevolmente il codice. Purtroppo entrambi sono in francese... e destinati ad utenti evoluti... se vuoi cimentarti nelle modifiche ricordati di fare sempre prove su una versione in locale, dopo adeguato backup dei file. Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joint77 Posted April 29, 2012 Author Share Posted April 29, 2012 Grazie, sono un utente nuovo di Prestashop ma un po' di php lo macino, solo che di francese sono a livello nullo . Se tu lo usi non avresti già le pagine php modificate per poterlo utilizzare??? Mi sarebbero d'aiuto. Grazie, Ale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Quindi secondo te come hanno fatto a mettere le immagini nelle sottocategorie??? Mettere le immagini e' banale. Se intendi l'immagine della sottocategoria, quanso la definisci o quando la editi puoi metterci l'immagine che vuoi. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
joint77 Posted April 29, 2012 Author Share Posted April 29, 2012 Io intendo le immagini sotto la categoria, quelle piccole delle sottocategorie, sarà che non conosco bene prestashop ma non mi sembra tanto banale, o sbaglio . Cioè a me sembra che si sia usato un editor html per quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts