panfilo81 Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 Ragazzi gestendo il catalogo di office su un prodotto (e me lo fa' solo li') la quantita' disponibile è impostata sullo 0!Io voglio che sia impostato su 100 ma non me lo fa' cambiare, come scrivo un numero con la tastiera non lo visualizzo è come se non posso scriverlo, come se fosse disabilitato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 :roll: Metti un immagine che non si è capito nulla Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
panfilo81 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 Come vedete dall'immagine qualasiasi numero scrivo non me lo fa scrivere.L'unico modo è cancellare il prodotto e riscriverlo, ma è un gran rompimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Potrebbe essere per le quantità attributi Controlla lui non te lo fa forse perchè sono in ballo attributi potrebbe essere Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
panfilo81 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 Alla voce attributi non ho nulla!Illuminami!Ho trovato questa voce: Quantità disponibile: (sostituisci Quantità nella scheda prodotto) Ma non cambia nulla! Mi dice: devi aggiungere almeno un attributo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 io penso che ti dia problemi se non hai attributi ora bisogna fare una prova e capire se per caso è un problema di script o se è un problema che non sai come funziona vedi con i prodotti demo ( se li hai ancora nel tuo shop ) per capire come funziona Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
panfilo81 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 come mai agli altri prodotti va? e non hanno attributi.Li riscrivo da zero!Faccio prima!Tanto sono una decina di prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
kitoxa Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 anche io avrei da modificare questa opzione con la versione1.5.4.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts