siciliashop2 Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 RISOLTO---SCUSATE NON SO COME ELIMINARE IL POST ----Salve ho innestato il modulo per la registrazione alla newsletter,volevo sapere dopo che l'utente si registra , dove vado ha trovare la mail del cliente?? Ho cercato in tutta la Bo.Su Stat alla voce Newsletter fa vedere solo le statistiche. Sul Tab Moduli > blocco newsletter da la possibilità di mandare codice sconto ed in fine statistiche & alaisi > Newsletter v1.0 da PrestaShop Visualizza le iscrizioni alla newsletter hoh solo la voce Disattiva o Resetta. Aspetto un vostro suggerimento grazie sempre siete sempre presenti. www.Tipicosiciliano.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlettiefilati Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Ciao, potresti dirmi come hai risolto? Ho installato anch'io il blocco news-letter ma proprio non riesco a trovare il modo di vedere chi sono gli utenti iscritti e come inviare e-mail a questi. Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Ciao....per recuperare i contatti iscritti dal semplice modulo newsletter nel frontend, deve essere installato anche il modulo (relativo alle newsletter) nel BO. Nella vers. 1.4.4.1 di ps, li ho trovati entrambi già compresi nel cms. Nel sezione moduli - tab amministrazione, vicino al modulo delle notifiche è presente il modulo sopra citato. Una volta installato ti esporta in csv i contatti, che poi potrai gestire a tuo piacimento. Io usando un altro programma per le mailing list, mi a benissimo questa funzione base di esportazione. Leggendo nel forum, ho visto però che sono disponibili altri modulo, forse più completi. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts