Totti Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 Ciao a tutti, vorrei sapere se installo un nuovo tema , posso in qualche modo riapplicare tutti i moduli e posizioni nella stessa posizione che stavano sul vecchio tema ? Oppure devo aggiungerli tutti a mano e posizionarli di nuovo ? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 se installi un secondo tema procedi così: 1) carica il nuovo tema 2) lo "installi" dall'amministrazione 3) lo imposti come tema attivo e ti ritrovi i moduli e i blocchi esattamente comeli avevi nell'altro tema. (si consiglia di lasciare sul server il tema di default se si vuole utilzzare la funzione di autoaggiornamento di Prestashop) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted April 27, 2012 Author Share Posted April 27, 2012 Ho fatto come hai detto ma tutti i moduli non me li fa vedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 da che tema parti? cioè qual'era il tema impostato PRIMA dell'installazione di quello nuovo? E quali sono i moduli che non vedi? Sono moduli standard o erano insieme a uno specifico tema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted April 27, 2012 Author Share Posted April 27, 2012 Quello di default, sono moduli che ho comprato a parte o aggiunti col tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikko1001 Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 Perchè mi dice "cattivo file di configurazione" quando provo ad installare qualsiasi tema scaricato? Da cosa dipende? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts