Jump to content

[RISOLTO] Back office: impostare i permessi su ogni singolo modulo

eugenata

Recommended Posts

Vorei poter impostare i permessi di modifica su alcuni moduli e non su altri per un gruppo di dipendenti.

Non ho idea di come fare, ma forse si potrebbe ottenere un link ad alcuni moduli direttamente dal sottomenù della tab moduli.

In questo modo potrei indicare permessi (per gli impiegati) diversi ad un determinato modulo rispetto a tuttti gli altri.

Ad esempio voglio rendere accessibile il modulo Editor della home page, qualche modulo extra, tipo il carosello, alcuni moduli di pagamento, ecc.

Mentre tutti gli altri no.

Per fare questo devo poter disporre dei link a questi moduli dal sootomenù della tab moduli, così poi mi vado a settare i relativi permessi nella tab impiegati.

Oppure trovare qualche altra soluzione.

Grazie di cuore Nsfr750. :)

Avevo cercato anche in inglese ma non ho trovato nulla (infatti era sul forum francese!)

Si chiama esattamente: Module Permission.

Per chi fosse interessato, la versione per Ps 1.4x si trova qui: http://www.prestasho...post__p__523508

Per le versioni precedenti guardate qualche post più su e ovviamente nel primo post.

Questo modulo é GRATIS. B) e permette di impostare i permessi per ogni singolo modulo.

Per funzionare correttamente è necessario prima abilitare pieni permessi ad operare sui moduli da parte del gruppo sul quale adremo succesivamente a settare i singoli permessi di ogni modulo.

Unica nota negativa: dopo l'intallazione le traduzioni dei titoli dei fieldset del pannelo Moduli diventano in inglese.

Veramente un ottimo modulo.

• 1 year later...

Salve ragazzi io ho installato il modulo ma come faccio a far visualizzare ad un profilo solo il modulo per lo slidershow delle immagini nella home?praticamente il profilo che creo non deve poter visualizzare nessun modulo, tranne quello dello slidershow