cfumai Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Salve. Vorrei sapere come far visualizzare la descrizione, che ho inserito per ogni produttore, nella pagina prodotto. E' possibile inserire un tab vicino a descrizione e scheda tecnica? Siccome sono a corto di programmazione, potreste guidarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Ciao, posso cercare di aiutarti ma non è semplice, dovresti creare un modulo associato al gancio "hookproductTab" dove tramite una funzione prendi il valore che ti serve dal database e lo passi ad un file di visualizzazione con estensioe .tpl. So che quello che ho scritto "se non conosci la programmazione" ti sembrerà alieno, però questo è quello che serve, e se questo è il caso sarà dura aiutarti, fai prima a farti creare il modulo. Quindi qual'è il tuo livello di programmazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cfumai Posted April 26, 2012 Author Share Posted April 26, 2012 il mio livello di programmazione è 0... come puoi aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Sarà dura, cerco di crearti i file e te li posto su questo forum appena ho tempo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cfumai Posted April 30, 2012 Author Share Posted April 30, 2012 grazie mille....attendo i tuoi file con ansia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts