cicciorokyy Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 RISOLTO Ciao a tutti! Continuo a rivolgermi al forum per i problemi che incontro nell'utilizzo di prestashop. Ho questa situazione: in preferenze -> prodotti imposto la soglia minima d'acquisto a 10 euro. Se aggiungo al carrello un'articolo con costo inferiore o superiore a 10 euro tutto funziona. Il problema si crea se aggiungo un prodotto che ha un prezzo che va da 10,00 euro a 10,99 euro. Prestashop mi dà l'errore che riscontra quando un prodotto ha prezzo minore di 10 euro. Che succede al modulo? Dove posso controllare e mettere le mani per risolvere? ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciorokyy Posted April 24, 2012 Author Share Posted April 24, 2012 Ho risolto il problema. Praticamente non consideravo l'IVA. Per avere una soglia minima di acquisto di 10,00 euro basta inserire la cifra al netto dell'iva quindi 8,26 euro. Spero possa aiutare. ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Francamente il sistema sarebbe dovuto essere molto più efficace e meno ingannevole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts