bepperac Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Salve, per un cliente ho la necessità di creare due siti con prestashop: uno rivolto al pubblico e uno rivolto ai rivenditori. Ora il cliente mi chiedeva se c'era la possibilità di gestire i due siti con una sola gestione di magazzino e quindi poter modificare le quantità ad entrambi i siti utilizzando un solo modulo. è possibile? c'è un metodo o un modulo che fa questo lavoro? Vi ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maver Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Che sappia io il multistore sarà disponibile con la versione 1.5, forse però potresti usare i gruppi, ne crei uno per i rivenditori e uno per il pubblico, così puoi settare una sconto di x per i rivenditori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 domandona ragazzi? Come faccio a sapere se si registra un rivenditore piuttosto che un privato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elettroshock Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 Magari può mandarti una email indicando il suo account e la copia della camera di commercio (che in genere certifica il fatto che sia veramente un rivenditore e non qualche furbetto che vuole ottenere sconti per uso personale) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts