QuackIT Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Salve! Ho appena installato prestashop, vorrei acquistare il tema: http://addons.prestashop.com/it/templates-prestashop/3818-prestashop-tm36157.html Il problema è che nelle informazioni di compatibilità mi dice: PrestaShop 1.4.4 only Ovviamente quando ho installato prestashop ho installato l'ultima versione ossia la 1.4.7.3 secondo voi avrò problemi ad utilizzare tale tema? Grazie mille in anticipo per le risposte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Ciao, io ho appena comperato un tema sviluppato dalla comunity, il tema è : PrestaShop TM38014 Quando ho chiesto informazioni sulla compatibilità prima di comperarlo, mi hanno risposto subito, dopo comperato e installato, ho trovato due bug, non gravi; ho provato a contattarli per risolverli, ma sono già passati due giorni e non si sono ancora fatti sentire. Mi avevano consigliato di usare il tema di default e non comperare i temi che trovi su Prestashop addons, perchè in caso di problemi dovuti a loro, non avresti avuto ne aiuto ne supporto, ma mi sono detta non saranno tutti così ??? Per il momento ti devo dire che dopo due giorni ancora non si sono fatti sentire; chi mi aveva consigliato ciò aveva pienamente ragione, stai molto attento, la fregatura è sempre dietro l' angolo, non c'è garanzia ne tutela. Chi deve tutelare l' acqurente in PrestShop addons ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
QuackIT Posted April 24, 2012 Author Share Posted April 24, 2012 Il problema è che a me neanche mi hanno risposto alla mail!!! Peggio ancora??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
QuackIT Posted April 25, 2012 Author Share Posted April 25, 2012 quindi praticamente lo compro a mio rischio e pericolo? potrebbe funzionare in parte e quindi dovrei "risistemarlo"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts