jommy2012 Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Salve, sono nuovo e buongiorno a tutti... Ho un problema.. Ho installato presta 1.4.7.3 e comprato un tema su templatemonster scelto da Cliente. funziona tutto, ma ho una grossa difficoltà con le immagini di "copertina" delle categorie. In pratica quando creo ( o quelle già create) una categoria gli do il nome, descrizione e poi seleziono e carico un'immagine della categoria. essa viene salvata in admin ma non VIENE VISUALIZZATA nel front-end !!! Anche se provo a modificare quelle di default caricate in fase di installazione di prestashop, il problema persiste!! Suggerimenti?? come posso risolvere??? Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
big babol Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Ciao non è che sia un problema di Force compile il fatto che tu non veda i cambiamenti? Io al mio sito le ho modificate proprio stamattina e non ho avuto nessun problema.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jommy2012 Posted April 23, 2012 Author Share Posted April 23, 2012 Ciao non è che sia un problema di Force compile il fatto che tu non veda i cambiamenti? Io al mio sito le ho modificate proprio stamattina e non ho avuto nessun problema.. Perdonami che intendi un problema di force compile?? Io ci sto provando a cambiarle da 2 giorni ma niente semplicemente le immagini non si vedono....! ma ripeto questo problema è esclusivo per l'immagina del catalogo, il resto funziona, solo che nn so come superare questo ostacolo.... spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Nella sezione preferenze/performance devi assicurarti che sia spuntata l' opzione "obbliga la compilazione" Link to comment Share on other sites More sharing options...
big babol Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Appunto... ;) ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts