wappyema Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 Ciao a tutti, quando aggiungo o tolgo un prodotto al carrello, il modulo carrello nella colonna laterale non si aggiorna automaticamente. Per visualizzare lo stato attuale del carrello devo fare il refresh della pagina nel browser attraverso il "ricarica" Sapete dirmi cosa fare? ecco il sito: http://www.magnellishop.it/shop/it/ Grazie Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dashe Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Ciao, ho un problema simile anche io, Mi aggiorna il carrello, ma quando clicco su una categoria, mi ricarica il carrello come era prima. Se faccio Refresh Sistema tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
desa Posted May 1, 2012 Share Posted May 1, 2012 Io ho dissinstallato il modulo del carello e reinstallato, funzionava magicamente xd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dashe Posted May 1, 2012 Share Posted May 1, 2012 Fatto anche io, sembra funzionare. Ed ora non mi fa più il refresh forzato della pagina quando aggiungo/tolgo le quantità con + e - Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts