big babol Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Salve a tutti, rieccomi a chiedere ,a qualche anima buona, la soluzione ad un mio problema : Nella pagina spedizione dove si sceglie il corriere, si trova una checkbox che indica di accettare le condizioni di acquisto, bene, tra parentesi si trona una parola linkabile detta:(read). purtroppo il problema è proprio quel link che non apre nessuna finestra o box. Secondo voi il problema quale potrebbe essere? Grazie a chi mi vorrà rispondere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Attiva tramite chrome o mozzilla la console e vedi a cosa punta quel link. Hai un template diverso da quello base? Se si, attiva quello base e prova, cosi ti rendi conto se è un problema di template o meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
big babol Posted April 21, 2012 Author Share Posted April 21, 2012 Ciao, allora punta ad un file cms da me creato che è quello giusto, infatti copiando il link mi apre la pagina senza formattazione. Credo sia un problema di iframe. il template di base non lo ho purtroppo non posso verificare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts