zeroseiweb Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 qualche giorno fa funzionava ora non va piu ho provato anche a rifare il codice qualcuno sa il motivo? lo stato da sempre non online http://www.zeroseiweb.com/shop Link to comment Share on other sites More sharing options...
primesrl Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 Ciao... non è che per caso hai cambiato le impostazioni in Skype sulla privacy? E quindi hai disabilitato, in avanzate, "Consenti di mostrare il mio stato sul web"??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 Ecco giusto che si parlava di panda/ferrari e arriva un nuovo acquistoBenvenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
primesrl Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 Grazie... ho conosciuto per caso "PrestaShop" e se ancora non ne ho molta dimestichezza, mi è piaciuto subito. Spero presto, col vostro aiuto, di colmare subito le mie lacune. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zeroseiweb Posted April 9, 2009 Author Share Posted April 9, 2009 grazie era la privacy anche se io non avevo toccato nulla bo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 Di solito lo stato di skype lo modifichi in skype "permetti di vedere quando sono in linea " il modulo non fa altro che inserire in un blocco il codice che skype da per visualizzare lo stato stà tutto in skype il codice del modulo che ho fatto non centra Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilsaro Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 l'ho installato anche io, copiandolo nella cartella modules, ho inserito il codice css in global.css del mio temama non vedo ne il modulo da attivare ne il pulsante nella mio home Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 Sicuro di aver caricato la cartella singola ho inserito una cartella dentro l' altracon le istruzioni e tutto Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilsaro Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 mmm...hai ragione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 Lodi a Germano e a primesrldue problemi e subito due soluzioni,per zeroseiweb a questo punto si può anche mettere [ RISOLTO ] prima del titolo del postCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts