gregdab Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 salve a tutti da poco ho scoperto questo programma ed è veramente eccezzionale!!! pero sto incontrando dei probolemi che non riesco a risolvere; spero che qualcuno possa darmi una risposta in merito a cio che elenco: inserimento articoli: se clicco solo su salva mi fa trovare oltre 200 copie dello stesso prodotto; invece con "salva e stai" mi salva solo un prodotto quando salvo in generale, la pagina sta sempre nella fase di caricamento e poi va in errore; ricarico la pagina e vedo che per fortuna la modifica me l ha fatta inserimento spedizionieri: posso solo cliccare su salva e me ne mette oltre 200; anche se solo vado a fare una modifica me ne visualizza sempre almeno 200 e rimane sempre il problema che la pagina va in errore avete una soluzione??? il tutto l ho su aruba su server windows. grazie anticipatamente per le risposte. buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Non ti so aiutare, ma vista una cosa simile (ma tante altre si ) Anche io ho il sito su Aruba su server condiviso ma su Linux. Non ha molto senso usare Windows su Server..... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Prestashop e' programmato in php che richiede assolutamente Linux. Sconsiglio vivamente un hosting Windows per non incappare in questi problemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Concordo con tutti per quanto riguarda il server windows. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts