Maxhrc Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 ciao a tutti avrei bisogno di eseguire degli ordini sul sito "guidando" il Cliente al telefono uscendo dai vincoli dei prodotti che ho sul mio sito.... www.piu24.com A volte accade che un Cliente abbia necessità di discostarsi dal prodotto scelto ad esempio vuole aggiungere della grafica o lavorazioni aggiuntive al prodotto scelto.... Come faccio ad aggiungerle lato admin? Alcuni non hanno voglia di operare sul sito e ordinano al telefono.....quindi dovrei essere io a completare online l'ordine... non so se mi sono spiegato.... grazie a chi mi aiuterà MAX Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Ora non ricordo il modulo, però se fai una ricerca in giro trovi un modulo che permette di modificare gli ordini, mentre per inserirli mi sa che esiste qualcosa sull'addons. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxhrc Posted April 23, 2012 Author Share Posted April 23, 2012 grazie provo a cercare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts