VinceDF Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Ciao a tutti! Avrei bisogno di un piccolo aiuto. In pratica il problema è questo: attualmente sul mio sito ci sono alcuni testi in italiano e alcuni in inglese e la cosa mi è subito sembrata strana. Vabbé, riesco ad individuare la sezione che mi permette di modificare i testi, quindi laddove trovo scritte in inglese le modifico in italiano. Il punto è che quando un utente procede con un ordine, nel momento in cui viene chiesto di scegliere un indirizzo per la spedizione, in basso alla pagina mi ritrovo questo testo: "If you would like to add a comment about your order, please write it below." Non riesco a trovare il campo che si riferisce a questo testo... qualcuno mi aiuta? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Dovrebbe trovarsi nella traduzione del front office. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinceDF Posted April 19, 2012 Author Share Posted April 19, 2012 Dovrebbe trovarsi nella traduzione del front office. Grazie! Avevo già visto in quella sezione, ma stranamente non ero riuscito a notarlo... adesso lo vedo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts