RuletZ Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Ho la necessità, per non creare confusione al cliente, di scremare i manufacturers in base alla categoria.Pensavo quindi di fare varie clonazioni del modulo e poi con la funzione filtra gli faccio apparire solo dove mi interessa.E' una cosa fattibile o è troppo complessa?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Ho la necessità, per non creare confusione al cliente, di scremare i manufacturers in base alla categoria.Pensavo quindi di fare varie clonazioni del modulo e poi con la funzione filtra gli faccio apparire solo dove mi interessa.E' una cosa fattibile o è troppo complessa?Grazie Non ho capito bene: vuoi filtrare i produttori in base alla categoria visualizzata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted April 8, 2009 Author Share Posted April 8, 2009 Esattamente. Pensavo di farlo creando un modulo manufacturer per ogni categoria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Ho capito cosa vuoi avere se per caso uno visualizza la categoria PRIMA vorresti far visualizzare solo i produtttori di quella categoria in modo di restringere la cerchia la cosa potresti farla sempre con un modulo produttori dinamico non è proprio velocissima ma si fa Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted April 8, 2009 Author Share Posted April 8, 2009 Ho capito cosa vuoi avere se per caso uno visualizza la categoria PRIMA vorresti far visualizzare solo i produtttori di quella categoria in modo di restringere la cerchia la cosa potresti farla sempre con un modulo produttori dinamico non è proprio velocissima ma si fa Ciao ;-) Esattamente, mi serve per non confondere le idee al cliente. Secondo voi se me lo faccesi fare quanto mi potrebbe costare il modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Più o meno quanto il costo di una Panda telecomandata Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted April 8, 2009 Author Share Posted April 8, 2009 Più o meno quanto il costo di una Panda telecomandata :gulp: 10€? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Accidenti quanto costano poco le Panda telecomandate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted April 8, 2009 Author Share Posted April 8, 2009 Accidenti quanto costano poco le Panda telecomandate! ....ormai le Fiat si sono svalutate :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Non è una PANDA ma ho sempre avuto problemi a entrare in una Panda con i miei KG....http://www.letsgodrivecrazy.it/vendita/122-lamborghini-elettrica.html:-) buona ricerca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Vendo punto preparata .... :gulp: quella non si è ancora svalutata presumo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Non è una PANDA ma ho sempre avuto problemi a entrare in una Panda con i miei KG.... Per questo giri in Moto?CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts