Jump to content

[Retribuito] Cerco esperto per modifiche nuovo eCommerce

Recommended Posts

Salve, sto per lanciare un nuovo sito di eCommerce , ho fatto installare prestashop su un hosting aruba.

Al momento avrei bisogno di alcune modifiche e configurazioni, ma credo che siano molto molto semplici da fare per chi è del mestiere, provengo da altri tipi di eCommerce e non sono pratico con alcune cose.

Lavori necessari:

- riorganizzare la grafica (colonne a destra e sinistra del template) i loghi e le immagini le fornisco io, a me interessa che la grafica sia ben ordinata, ad esempio carrello a destra, banner pagamenti a destra, link di collegamenti (che poi saranno usati dai motori di ricerca) riguardo i contenuti del sito sul footer e così via

- configurazioni e creazione delle webmail di aruba

- modificare il tipo di spedizioni, in quanto venderò servizi "digitali" le consegne saranno tutte fatte online, ad esempio anzichè Spedizione con corriere euro 10 , dovrà essere visualizzato: consegna virtuale veloce gratuita (fornirò le diciture esatte)

- inserire una % di sconto per ordini superiori a XXX euro

- ottimizzazione, configurazione e installazioni di alcuni moduli

- altri tipi di modifiche sempre di backoffice o ftp.

Queste sono una parte delle modifiche, mi servirebbe qualcuno che sia competente e possa farle tutte, in modo da avere il sito pronto il prima possibile. E' importante che una volta completato il lavoro, il sito sia FUNZIONANTE e con le modifiche richieste, non vorrei qualcuno che lasci il lavoro a metà.

Potete inviarmi messaggio privato con vostra richiesta e tempistica, do precedenza a chi ha qualche "referenza" oltre ad un prezzo onesto (con o senza fattura se siete privati o meno).

Grazie

• Create New...