bacardi Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Salve, sto per lanciare un nuovo sito di eCommerce , ho fatto installare prestashop su un hosting aruba. Al momento avrei bisogno di alcune modifiche e configurazioni, ma credo che siano molto molto semplici da fare per chi è del mestiere, provengo da altri tipi di eCommerce e non sono pratico con alcune cose. Lavori necessari: - riorganizzare la grafica (colonne a destra e sinistra del template) i loghi e le immagini le fornisco io, a me interessa che la grafica sia ben ordinata, ad esempio carrello a destra, banner pagamenti a destra, link di collegamenti (che poi saranno usati dai motori di ricerca) riguardo i contenuti del sito sul footer e così via - configurazioni e creazione delle webmail di aruba - modificare il tipo di spedizioni, in quanto venderò servizi "digitali" le consegne saranno tutte fatte online, ad esempio anzichè Spedizione con corriere euro 10 , dovrà essere visualizzato: consegna virtuale veloce gratuita (fornirò le diciture esatte) - inserire una % di sconto per ordini superiori a XXX euro - ottimizzazione, configurazione e installazioni di alcuni moduli - altri tipi di modifiche sempre di backoffice o ftp. Queste sono una parte delle modifiche, mi servirebbe qualcuno che sia competente e possa farle tutte, in modo da avere il sito pronto il prima possibile. E' importante che una volta completato il lavoro, il sito sia FUNZIONANTE e con le modifiche richieste, non vorrei qualcuno che lasci il lavoro a metà. Potete inviarmi messaggio privato con vostra richiesta e tempistica, do precedenza a chi ha qualche "referenza" oltre ad un prezzo onesto (con o senza fattura se siete privati o meno). Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Contattato in PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
bacardi Posted April 23, 2012 Author Share Posted April 23, 2012 Ok grazie, valuto i preventivi inviati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts