blumouse Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha realizzato un modulo o sa' come si puo' fare per avere una integrazione con il gestionale Danea Easy Fatt 2009 per avere una importazione del catalogo e degli ordini ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 CiaoNon mi risulta esista un modulo per l' importazione in Danea easy fatt 2009, ma se il tuo gestionale può fare delle importazioni da database access o fogli xls puoi cercere di utilizzare MySQL Connector ti do un paio di riferimenti per prendere informazionihttp://dev.mysql.com/downloads/connector/odbc/5.1.htmlhttp://softcombn.com/wpblog/?p=11qualche tempo fa l' avevo utilizzato per importare dei dati da un gestionale che si appoggiava su un DB mysql e funzionava bene, per le tue esigenze non so - perchè non conosco Danea easy fatt.dovresti fare qualche provaSaluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 grazie mille attendo un tuo parere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Non mi sembra proprio il posto adatto per chiedere serial o codici di software pirata! Non si tratta di un programma open-source e costa 85 euro. Che ne pensi di pagarli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Il forum serve per discutere di Prestashop qualsiasi versione problema, mi sembr ache questo software non centri nulla con PS per queste cose se volete contattare la persona direttamete inviategli un PMCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
blumouse Posted April 11, 2009 Author Share Posted April 11, 2009 C'e' un post in qui si parla dell'importazione articoli ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Eccolo quì diceva di avee dei problemi http://www.prestashop.com/forums/viewthread/16152/problemi___bug/problema_attributi_nellimportazione_da_csvBastava fare una ricercaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
blumouse Posted April 11, 2009 Author Share Posted April 11, 2009 Mi sono espresso male. Un post in cui viene spiegato come si importano gli articoli. una sorta di guida.. non ci capisco nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Chiedo scusa a tutto il forum, in effetti pensavo di averlo inviato in privato, ma a quanto sembra mi sono sbagliato.scusate ancora se è possibile eliminarlo ve ne sarei grato.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts