giannimaione Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 aggiornamento da 1.4.7 a 1.4.7.3 eseguito in un baleno!!!! evviva! Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 aggiornamento da 1.4.7 a 1.4.7.3 eseguito in un baleno!!!! evviva! come si fa???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biesse Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Piacerebbe saperlo anche a me, dire solo "ce l'ho fatta" non mi sembra molto costruttivo per il forum... nessuno che spiega come si fa (( Vediamo se trovo qualcosa di più nella sezione francese o inglese... e casomai riscrivo qui per aiutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biesse Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Ho visto nella sezione francese qui http://www.prestashop.com/forums/topic/164817-upgrade-147-vers-1473/ nell'ultimo post c'è da poter scaricare il modulo dell'aggiornamento automatico... Il mio negozio non è ancora attivo, quindi provo a smanettare e vediamo se funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannimaione Posted April 26, 2012 Author Share Posted April 26, 2012 eseguire una copia del DB eseguire una copia di TUTTE le cartelle 1.4.7 scompattare in locale la versione 1.4.7.3 rinominare la cartella admin nello stesso nome della 1.4.7 copiare TUTTO il contenuto della cartella config (1.4.7) nella cartella config 1.4.7.3 eseguire un upload di TUTTA la versione 1.4.7.3 (filezilla) sul server remoto, avendo cura di sovrascrivere TUTTI i files. (io NON ho cancellato il contenuto remoto della 1.4.7!) al termine (ri)eseguire la fase di setup/config facendo attenzione a selezionare AGGIORNAMENTO alla versione 1.4.7.3 ciao, Link to comment Share on other sites More sharing options...
biesse Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Grazieeee, sei stato gentilissimo!! Io non avevo avuto ancora tempo di installare il modulo, provo come hai fatto tu. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Ok perfetto dopo aver fatto prove posterò come e andata. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts