stefa38 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 In passato ero riuscito ad aggiornare correttamente. Ora non mi ricordavo piu' come fare e mi son letto tutto quanto ho trovato in Rete. Peccato che ogni "guida" sia diversa dall'altra....e che a volte le cose appaiano in contrasto... Ho fatto come indica il forum ufficiale ma dalla 1.4.6.2 a 1.4.7.2 non c'e' stato verso di farlo funzionare. Anche il modulo di auto aggoirnamento dice che e' sperimentale.... Morale: aspettero' la versione 1.5 stabile prima di rimetterci le mani. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 14, 2012 Share Posted April 14, 2012 l'aggiornamento automatico è sperimentale, vero ma funziona "quasi" su tutti i prestashop. Per quanto riguarda l'aggiornamento seguendo la guida ufficiale, non dovrebbero esserci problemi, comunque i vantaggi tra la 1.4.6.2 e la 1.4.7.3 sono minimi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted April 15, 2012 Author Share Posted April 15, 2012 Vero. Alla fine son riuscito. Non mi andava di mollare L'avrei scritto prima ma il sistema non mi permetterva di replicare a me stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts