peppecol Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Salve ho un sito pronto già online con prestashop 1.4.7.3 dovrei partire con dropshipment, mi occorre una persona che mi segue. Saluti Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppecol Posted April 12, 2012 Author Share Posted April 12, 2012 .....prima di postare mi sono detto: "tra tutte le persone che mi risponderanno come faccio a decidere a chi affidare il lavoro?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Salve , siamo disponibili ad aiutarla . Puo contattarci telefonicamente o tramite il modulo contatti del nostro sito. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppecol Posted April 13, 2012 Author Share Posted April 13, 2012 Salve , siamo disponibili ad aiutarla . Puo contattarci telefonicamente o tramite il modulo contatti del nostro sito. Grazie ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppecol Posted April 19, 2012 Author Share Posted April 19, 2012 non c'è nessuno che può mettersi in contatto con me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 attenzione a chi contattate per installare prestashop, essendo un progetto open source, ci vuole poco ad installare, il software è auto installante, io non ho chiesto aiuto a nessuno per installarlo, ho solo chiesto aiuto e pagato chi di dovere per apportare alcune modifiche serie, ci sono una marea di guide su google non siate pigri, e non buttate via i soldi, fonti .... esperienza personale ho un negozio e-commerce serio con prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Cyber, non è questione di buttare via soldi o essere pigri, c'è anche molta gente che non essendo pratica o "smanettona" può trovare difficoltà. Non tutti sanno che cosa è un .htaccess, un ftp, un permesso di un cartella, solo per fare i primi richiami che mi vengono in mente. Se "peppe" si è iscritto al forum, avrà letto molto o semplicemente non ha ore/giorni da dedicare ad apprendere numerose cose che comunque bisogna sapere per installare, configurare e personalizzare un sito di e-commerce. Premesso quanto sopra, caro Peppe, sono a tua disposizione per qualsiasi domanda e/o fornire l'assistenza che richiedi. Un saluto Davide http://www.universweb.biz - accedendo al sito puoi trovare tutti i miei contatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppecol Posted April 29, 2012 Author Share Posted April 29, 2012 Cyber, non è questione di buttare via soldi o essere pigri, c'è anche molta gente che non essendo pratica o "smanettona" può trovare difficoltà. Non tutti sanno che cosa è un .htaccess, un ftp, un permesso di un cartella, solo per fare i primi richiami che mi vengono in mente. Se "peppe" si è iscritto al forum, avrà letto molto o semplicemente non ha ore/giorni da dedicare ad apprendere numerose cose che comunque bisogna sapere per installare, configurare e personalizzare un sito di e-commerce. Premesso quanto sopra, caro Peppe, sono a tua disposizione per qualsiasi domanda e/o fornire l'assistenza che richiedi. Un saluto Davide http://www.universweb.biz - accedendo al sito puoi trovare tutti i miei contatti Ciao Davide, grazie per la tua disponibilità, quello che non capisco perchè tante persone che frequentano questo sito non rispondono al mio appello? forse i "bravi" sono così pochi che sono superimpegnati? oppure quelli che sanno sono "ermetici"? Il mio problema è questo, ho installato la versione 1.4.7.3 ora ho un listino che include per ogni prodotto categoria di 3° livello. Premetto che il file d'esempio in BO chiaramente non soddisfa le mie esigenze. Allego il file di esempio, cerco una persona che mi possa dare una mano!! Ciao Davide. Peppecol example.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Ciao Peppe, ti ho mandato un MP. Saluti Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Chiedo a Peppe e/o ai moderatori di modificare il titolo del post "Retribuito" perchè non mi pare che da parte di Peppecol vi sia alcuna intenzione di pagare alcuno per alcun tipo di assistenza, per cui ritengo doverosa la rettifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts